Una nuova fantastica serata di ‘Risate da Oscar’ – sabato 16 febbraio

Mentre al Teatro Oscar ancora riecheggiano gli applausi del pubblico per Giancarlo Kalabrugovich e il suo personaggio Pino dei Palazzi,  ecco fare capolino il prossimo appuntamento al teatro di via Lattanzio, che aggiunge successo su successo alla sua fortunata rassegna di cabaret Risate da Oscar promossa dalla KarmArtistico di Francesco Ruta in compagnia di storici cabarettisti e nuovi comici televisivi provenienti da trasmissioni cult come Zelig e Colorado.

La tanto attesa serata arriverà sabato 16 febbraio, proprio due giorni dopo San Valentino,  e a condurla il mitico Bruce Ketta che con il suo caratteristo humor certo non inglese ma pugliese doc.

Sul palco a scaldare i cuori e gli animi degli spettatori  saliranno Pablo Scarpelli, Edoardo Mirabella e Annamaria Chiarito e vedrà la partecipazione straordinaria di del tronista Thomas Fierro e la fashion blogger Sara Licata.

GLI OSPITI SUL PALCO
«Le nuove generazioni stanno cercando una loro identità attraverso i canali di comunicazione offerti da questa era ma non bisogna dimenticare che il teatro rappresenta ancora la migliore dimensione per la comicità. Ci sarà sempre bisogno di iniziative come Risate da Oscar, sia per il pubblico che per gli artisti: il cabaret dal vivo crea un momento d’unione fondamentale per la comunità» ha dichiarato Pablo Scarpelli, noto a Zelig per il suo personaggio che si ispira al tipico attore argentino di telenovelas. Ultimamente Scarpelli ha partecipato a un film drammatico che uscirà in Argentina e Spagna e sta scrivendo un nuovo spettacolo comico, mentre insegna teatro d’improvvisazione in una comunità a Limbiate.

«É un buon periodo per il cabaret milanese, forse perché c’è necessità di comicità: d’altra parte, come confermato anche dai medici, ridere è fondamentale per il nostro benessere. Io sono molto generoso sul palco e mi piace divertire in qualsiasi modo», ha spiegato Edoardo “Eddy” Mirabella. «Cerco sempre di proporre qualcosa di unico nelle mie performance: il mio spettacolo prevedere veri numeri da circo ma in una chiave molto ironica. E probabilmente ci sarà anche un’anteprima: sto lavorando a un nuovo personaggio, un mimo molto particolare che porterò per le piazze d’Italia anche nella prossima tournée estiva»

«Risate da Oscar è un’ottima occasione per passare una bella serata all’insegna del cabaret a teatro, situazione che sento ancora fortemente gradita dal pubblico», ha detto Annamaria Chiarito. «Porterò in scena un personaggio che, alla ricerca della felicità interiore, fa uso di particolari mantra nelle difficoltà della vita quotidiana, affrontando con leggerezza temi esistenziali come la competizione e il sesso e cercando allo stesso tempo di far riflettere. Sarà poi il pubblico a decidere se ridere soltanto o portarsi a casa anche qualche interrogativo sul senso della vita».

BIGLIETTERIA, INFORMAZIONI e PREVENDITE
esclusivamente presso
Francesco Ruta
331 743 5613
karmusicalive.f@gmail.com

Chi desidera verificare la disponibilità degli ultimi ed eventuali posti liberi presso la biglietteria del Teatro Oscar potrà farlo esclusivamente la sera del 16 febbraio dalle h.19,00 alle 20,30.

Prevendite on-line al link: https://prevenditekarmartistico.ecwid.comPrezzo € 10,00 (+ € 2,00 di prevendita)

Ingresso in teatro per il pubblico dalle h.19,30 alle 20,50.

Durata spettacolo h.21,00 – 22,30 circa.