Il Gecko 23, nuovo e coraggioso locale milanese che propone live dalla scelta musicale ricercata, continua il suo iter “Aperimusic” spostandosi dal sud del nuovo continente (vedi articolo precedente) al nord del vecchio e più precisamente a Londra.
Una delle principali peculiarità del progetto è quello di abbellire il classico binomio Food & Music con una nuova veste. Innanzitutto non si parla qui della sfruttatissima “cena a tema”, molto in voga negli anni passati, bensì di un aperitivo studiato apposta intorno all’evento. Non un qualcosa quindi di impegnativo e costoso ma un’idea che strizza l’occhio alla più classica tradizione milanese delle ultime generazioni. Anche chi ci passasse per caso e si volesse fermare per un drink potrebbe rimanere colpito dalla lieta e divertente sorpresa.
Il menù proposto dallo chef del Gecko 23, inoltre, è molto ghiotto, fedele al tema della serata e per nulla banale. Nella prima serata i commensali hanno potuto trovare piatti a base di carne e frutta tipici della cultura brasiliana realizzati con cura e maestria mai lasciati al caso. Il prossimo incontro a tema british non può altro che farci ben sperare in stuzzicanti piatti da pub che sarà possibile accompagnare alla discreta scelta birraria del locale.
Per questo secondo incontro la band ospite della serata sarà “Two Souls” un duo che vede Erica De Lazzari alla voce e Luca Pasqua alla chitarra. Ci farà riscoprire, con arrangiamenti inediti e originalissimi, grandi classici che hanno fatto la storia del rock e del pop, dai Beatles ai Rolling Stones, passando per Amy Winehouse.
INFO & PRENOTAZIONI
Gecko23, via Brembo 23 – Milano
02 3657 4530
https://www.facebook.com/gecko23.milano/
[mapsmarker marker=”8″]
Nasce e vive a milano. Dal 1995 lavora in campo grafico come fotoritoccatore, impaginatore, copywriter, creatore di siti internet e web master. tra il 2006 e il 2016 sviluppa una esperienza decennale in campo ristorativo aprendo Fermento Art&nPub, un Grill & Pizza Brewery di qualità, col quale promuove inoltre la Musica e l’Arte nelle sue varie forme come pittura, fotografia e fumetto. Attualmente lavora come grafico, coltiva la sua passione per la scrittura che lo ha sempre accompagnato, scrive articoli, collabora con MWG e promuove Globeon.it, un sito del gruppo, che realizza iniziative in campo editoriale.