Con l’inizio di febbraio le giornate si allungano e si inizia a pensare che laggiù, in fondo all’inverno, arriverà la primavera! A Le Gru spuntano un po’ ovunque i cuori degli innamorati che si preparano a festeggiare E tutti coloro che acquisteranno una Gift Card da donare per la più appassionata fra le feste, riceveranno in regalo anche i biglietti per la visita a due fra i più prestigiosi musei torinesi, la Gam – Galleria Civica di Arte Moderna e Contemporanea di Torino e Palazzo Madama – Museo Civico di Arte Antica.
Per chi vuole un suggerimento su un bel regalo da fare al proprio amore niente di meglio che incontrare Giacomo “Jack” Forte, dinamico store manager del punto vendita Antony Morato, protagonista del dodicesimo Store Talking. Da tre anni il trentaduenne, che lavora nel mondo della moda e del commercio da quando aveva 19 anni, è arrivato nel mall di Grugliasco e ha conquistato responsabilità e amici con tanta capacità e un carattere aperto e allegro. L’esempio della sua vita: i nonni. Proprio loro, che erano artigiani – e a dire il vero non riescono proprio a posare l’ago da sarta e le forbici da barbiere – e che lo hanno allevato, gli hanno insegnato a impegnarsi sempre e a affrontare ogni cosa con energia e passione. Gli stessi insegnamenti che questo giovane papà cerca già di trasmettere a “quel terremoto” della sua bambina di quasi sedici mesi. Ma le soddisfazioni per Jack non sono solo quelle in famiglia e sul lavoro: appassionato di calcio e bomber da sempre, è anche il primo in classifica nell’imperdibile FantaGru, il torneo di Fantacalcio di Le Gru!
Dal 5 febbraio il video di Jack sarà on line sui social di Le Gru, dodicesimo episodio della serie Store Talking: un affresco di storie, passioni, pensieri e sogni che raccontano con uno sguardo allegro il mondo dei 1500 lavoratori che ogni giorno portano la loro energia e professionalità nei 100.000 metri quadri del più grande Centro Commerciale del Piemonte. Oltre 330.000 persone hanno visto, condiviso e commentato le storie dei protagonisti della serie, con una media di oltre 30.000 visualizzioni per ognuno dei video, come se si fossero riconosciute in uno specchio che restituisce bellezza e positività.
GUARDA IL VIDEO A QUESTO LINK:
https://www.youtube.com/watch?v=mUWUWysvS5o&feature=youtu.be