Fratelli di Crozza: venerdì 16 aprile su Canale Nove l’appuntamento con la satira politica e sociale

Nuovo appuntamento live, in diretta dagli studi di Milano, con “FRATELLI DI CROZZA”: domani venerdì 16 Aprile alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su discovery+. 

MAURIZIO CROZZA vestirà per la prima volta i panni di un esilarante MIGUEL BOSE’ per un’intervista in esclusiva dopo le dichiarazioni rilasciate in questi giorni. 

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati dall’artista genovese con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi.

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.