Show Bees ha annunciato l’apertura vendite per l’unica data italiana di JIMMY CARR, al TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO il 6 luglio 2022.
Show Bees, il principale player italiano nel settore della stand-up comedy internazionale, che per primo ha portato in Italia artisti del calibro di Louis CK, continua la sua espansione nel settore proponendo al pubblico Italiano uno dei più famosi stand-up comedians inglesi.
Brillante e irresistibile, Jimmy Carr è comico e intrattenitore a tutto tondo. Attivissimo sui palchi inglesi sin dai primissimi anni duemila, la sua fama è cresciuta a dismisura grazie anche ai suoi spettacoli televisivi in qualità di conduttore come Distraction, Your Face or Mine 8 Out of 10 Cats su Channel Four, i numerosi Comedy Roast, e a seguire i suoi numerosissimi Comedy Specials, diversi dei quali disponibili anche su Netflix.
La stand-up comedy di Carr si contraddistingue per essere molto tagliente, diretta, e non risparmiare nessuno, cosa che lo ha anche visto al centro di alcune critiche dei benpensanti in passato, ma che al contempo lo ha reso ancor più popolare presso i fans del genere.
“Terribly Funny” è il nuovo imperdibile, esilarante e, ovviamente, politicamente scorretto show di Jimmy Carr che arriva per la prima volta in assoluto in Italia.
Biglietti in vendita al link:
TAM TICKET – TEATRO ARCIMBOLDI https://bit.ly/JimmyCarrTAMTickets
TICKETONE: https://bit.ly/JimmyCarr_T1