La Famiglia Addams 2: per un Halloween da paura, al cinema dal 28 ottobre

EAGLE PICTURES
presenta
LA FAMIGLIA ADDAMS 2
CON LE VOCI DI:
VIRGINIA RAFFAELE, PINO INSEGNO, LOREDANA BERTÈ, ELEONORA GAGGERO E LUCIANO SPINELLI

Dopo l’incredibile successo del primo capitolo, arriva il sequel d’animazione che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia più spaventosa di tutti i tempi: La Famiglia Addams 2. Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams) tornano a dare voce ai componenti di questa stramba famiglia. Diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon, la pellicola di animazione sarà al cinema il 28 ottobre distribuito da Eagle Pictures, per un Halloween da paura!

IL TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=NK6YrWD71as&t=4s link:

SINOSSI
Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l’orribile camper stregato, gli Addams si avventurano nei luoghi d’America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d’affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?

L’ingresso al cinema è garantito esclusivamente ai possessori di GREEN PASS. In ottemperanza alle misure di contenimento del contagio è richiesto l’utilizzo della mascherina in sala.