Gli Oblivion Rhapsody fanno esplodere fragorosi applausi al Teatro Carcano di Milano

Al Teatro Carcano di Milano sono in scena fino al 13 marzo 2022 gli Oblivion con lo spettacolo “Rhapsody Unplugged uno show evento per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni delle loro tournée.

Per altre notizie sullo spettacolo leggi qui.

LA RECENSIONE
Entusiasmante, unica, piena di energia, esilarante, queste le parole che dipingono la prima degli Oblivion Rhapsody al Teatro Carcano di Milano, show che ha portato con sé un pienone di spettatori entusiasti che han dato vita a una calorosa platea.

Se cercate uno spettacolo con dei veri professionisti, lo troverete facilmente in questo meraviglioso gruppo di bravissimi musicisti – cantanti – attori che hanno anche dimostrato di sapersi muovere sul palco, dando corpo allo spazio e all’energia della compagnia, perfettamente all’unisono.

Voci favolose, un senso del ritmo pazzesco, giochi vocali strabilianti uniti a una profonda conoscenza artistico-culturale, un repertorio musicale in grado di spaziare fra generi e registri più differenti e una capacità recitativa, mimica e cabarettistica di forte valore. Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli ci hanno mostrato le loro abilità artistiche, risorse che hanno lasciato noi del pubblico letteralmente a bocca aperta!

Quando un gruppo teatral-musicale è così forte dal vivo, gli spettatori non possono che regalare una pioggia infinita di applausi finali. Il Carcano non si spegneva più e il suo pubblico ha reclamato un forte bis: gli artisti hanno saputo regalarci un’immersione finale di cinque minuti, ripercorrendo l’intera storia del rock e dando il massimo delle loro doti vocali e corali.

Con la regia di Giorgio Gallione che ha saputo valorizzare al meglio le espressività di ognuno, le scene di Lorenza Gioberti e i costumi di Elisabetta Menziani, Oblivion Rhapsody a teatro è un onore alla qualità dello spettacolo dal vivo, assolutamente da vedere e consigliato per tutti: risate e spirito leggero garantiti! Non fatevelo scappare!

Per la produzione AGIDI, Oblivion Rhapsody sarà in scena sino a Domenica 13 Marzo 2022 al Teatro Carcano, storico teatro milanese dai 990 posti situato in Corso di porta Romana, facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici, scendendo alla fermata M3 di Crocetta.