Appuntamento last minute allo Spirit de Milan “Con Saro il divertimento è assicurato”

Giovedì 31 Marzo alle 21,30 allo Spirit de Milan metteremo in scena uno spettacolo divertente con musica e cabaret.

Una serata come tante altre direte, e invece no!

E’ uno spettacolo che ha molto valore per mia mamma Anny, mia sorella Vittoria e per me Sara.

Due anni fa abbiamo perso nostro padre per un tumore ai polmoni e l’abbiamo salutato in modo inusuale ma efficace, organizzando uno spettacolo al teatro Zelig, dove ci abbiamo lasciato il cuore per l’accoglienza ricevuta, la generosità ad abbracciare la nostra causa e la professionalità messa a nostra disposizione.

Hanno partecipato alternandosi artisti di vario genere ma di alto livello professionale e medici e ricercatori che operano nell’ambito del tumore e della ricerca volta a sconfiggerlo.

Durante lo spettacolo è stato presentato il libro di papà Saro, l’unico che ha scritto, un libro da leggere d’un fiato di 200 pagine che racconta gli scherzi bonari ma ingegnosi che con la sua compagnia nella Milano degli anni’70 infliggevano ai poveri malcapitati.

Il ricavato delle vendite è finito subito nelle mani di chi gestisce la ricerca allo Ieo.

Tutti felici! E’ stato un successone!

Dopo due anni e, con nostro sommo stupore, su richiesta dello Spirit de Milan, torniamo e ripetiamo la serata con nuovi e vecchi artisti tra cui Giorgio Verduci, Ottavio Tonti e con la band di canzoni milanesi più brava del mondo “Emilio e gli Ambrogio”!

L’ingresso è sempre gratuito, e obiettivo della serata è sempre quello di divertirsi, ridere, stare insieme, passare una bella serata e dare alla ricerca gli incassi del libro di mio papà Saro che s’intitola “Con Saro il divertimento è assicurato”!

Vi farà piacere conoscere o se li conoscete già rivedere e riascoltare tutti i performers presenti sul palco dello Spirit de Milan che si esibiranno pro-bono.

Siamo tutti, comprese mia sorella Vittoria ed io, una banda di matti dal cuore grande che crediamo che le sane risate abbiano una potenza tale da sconfiggere per vie diverse il tumore.

Non vogliamo che altre famiglie soffrano come noi e come mio padre.

E’ una brutta malattia che continua a colpire duro.

Troviamo insieme mille soluzioni efficaci, è nostro dovere provarci, e io so che chi continua a provarci poi la vince!

Vi aspettiamo! Unitevi alla banda di matti!

Sara Ponzio, Vittoria Ponzio, Anny Locatelli
Link della serata allo Spirit de Milan
https://spiritdemilan.it/