Torna in una nuova edizione una celebre storia scaturita dalla penna del creatore di Tex, Gianluigi Bonelli, e illustrata da Erio Nicolò.
In TEX. TRAPPER! Aquila della Notte e i suoi compagni dovranno spingersi nelle fredde foreste del Missouri in aiuto di alcuni trappers e del fedele amico Pat Mac Ryan.
Il loro scopo è sgominare la rete criminale messa in piedi dalla “Rocky Mountains Company” di Mister Jackson, avido mercante di pelli.
I rangers finiranno anche per scontrarsi con i feroci indiani Snake di Piccolo Tuono, che rapiranno Tex e Tiger Jack costringendoli alla drammatica “corsa della freccia”.
Il volume arriverà in libreria e fumetteria a partire dall’8 luglio. L’introduzione è firmata da Graziano Frediani.
TEX. TRAPPER!
Soggetto e Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Erio Nicolò
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, B/N
Pagine: 400
ISBN code: 978-88-6961-708-9
Prezzo: 16 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2022/06/16/libro/tex-trapper-nuova-edizione-1021812/
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.