La rovente estate non arresta la voglia di ballo e divertimento allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), il locale meneghino dal gusto vintage punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues e non solo!
Stasera, martedì 26 luglio, l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30.
Mercoledì 27 luglio torna “Cristal, Milonga” (ingresso a pagamento). Dalle 21:30 si balla la Milonga con un dj set (selezione musicale di Alberto “el rubio” Bersini), per poi dar spazio alla musica dal vivo di Duo Sonder, con un repertorio tutto da ballare.
Giovedì 28 luglio “Barbera & Champagne” con i Ciaparatt, giovane trio musicale che propone dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando in questo stile famose canzoni del genere, da Gaber a Jannacci, Cochi e Renato e Dario Fo.
Venerdì 29 luglio un nuovo appuntamento di “Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento) con i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire il dj set con Dj Alex Biasco.
Sabato 30 luglio serata “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco Milanoans e Dalila Del Giudice, con il jazz caldo della New Orleans di inizio Novecento e il repertorio di brani tratti dallo stile dixieland. A seguire Dj Big Mama.
Domenica 31 luglio musica dal vivo con i Pepp1 Live with Full (Naked) Band, con Pepp1 (pron. Peppuàn), la sua band e le canzoni di amore e di risentimento comporranno il suo primo LP di prossima uscita.
L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!
Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.
Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it