In anteprima nazionale, il 21 ottobre andrà in scena al Teatro San Babila di Milano, il nuovissimo ed attualissimo show ‘VOLEVO FARE LA SHOWGIRL‘ di e con Gianpaolo Gambi, scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento.
Un’ora e mezza di puro intrattenimento in cui proverà ancora una volta ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano, ormai terrorizzato dal “politicamente corretto” e che stancamente ripete come fosse un mantra: “Eh ma ormai non si può dire più niente!”.
Da solo in scena per novanta minuti, Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per cercare di
comprendere e spiegare le nuove dinamiche di coppie non tradizionali e poi come confrontarsi con li estremisti del “pensiero inclusivo”, gli ossessionati dal “no gender” e i compulsivi del padel (la categoria più pericolosa).
Non mancherà la musica rigorosamente live, il canto ed il ballo perché si sa: una brava showgirl deve sapere fare tutto. E chissà se ne sarà all’altezza…
Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d’intrattenimento quotidiano “Detto fatto” andato in onda per dieci anni su Raidue.
Napoletano, si forma a Milano studiando danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali.
Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia italiane che straniere e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.
Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno e nel 2020 esce col suo primo romanzo “53 giorni” edito da Sperling & Kupfer.
TEATRO SAN BABILA MILANO
VOLEVO FARE LA SHOWGIRL
21 ottobre ore 20.30
Biglietteria
02 46513734 –
dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e un’ora prima dello spettacolo
BIGLIETTI € 32
Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – 20121 Milano
info@teatrosanbabilamilano.it
www.teatrosanbabilamilano.it