PROGRAMMA
Ludwig van Beethoven –Adelaide
Robert Schumann – Liederkreis op. 24
Ernest Chausson – Serres chaudes
Claude Debussy – Trois chansons de Bilitis
György Kurtág – Requiem po drugu 1987
Giacomo Manzoni – Spass
Nata a Seoul, Joo Cho si è diplomata al Conservatorio ”G. Verdi” di Milano e si è perfezionata con Peter Schreier e Helmut Deutsch. Ha frequentato con continuità l’opera lirica e l’ambito sinfonico-oratoriale. Intensa l’attività concertistica in ambito liederistico ed interprete di musica novecentesca e contemporanea.
Marino Nahon si è diplomato al Conservatorio ”G. Verdi” di Milano e ha proseguito gli studi con Pietro Soraci, Michele Fedrigotti e Piero Rattalino; si è perfezionato in Italia e all’estero con Paul Badura-Skoda, Bruno Canino, Dalton Baldwin, Antonio Ballista, Irwin Gage, Alexander Lonquich.
La decima stagione di Musica al Tempio (quindici concerti da ottobre 2022 a giugno 2023), organizzata dall’Associazione Musica al Tempio e sostenuta con i Fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese, riconferma i principi cardine dell’Associazione: la valorizzazione di nuovi talenti, l’attenzione rivolta ai repertori rari, la condivisione, l’approfondimento del grande repertorio e la formazione.
Tutti gli eventi si svolgono di sabato alle 20.30 e hanno come sede il Tempio Valdese di Milano, in via Francesco Sforza 12/A. info@musicaaltempio.it
L’ingresso è a offerta libera.