Creato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, IL CONFINE è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
In questo decimo capitolo, l’imprevisto ritorno di sei degli undici ragazzi perduti durante una gita scolastica non fa che esacerbare le tensioni già esistenti fra gli abitanti di un piccolo paese al confine tra l’Italia e la Francia.
Tanti gli interrogativi: dov’è il resto della classe? Come mai tutti i ritornati sono in stato catatonico? E perché un uomo che porta marchiato sulla propria pelle il segreto di quei luoghi apparentemente tranquilli vuole essere il solo a sapere cosa sia davvero accaduto tra i boschi?
Laura Denti, agente dell’Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo esperto di quei sentieri alpini, sono convinti che le risposte risiedano nel cuore della montagna.
Come di consueto il volume, cartonato a colori, propone anche una ricca sezione extra che esplora i retroscena della serie.
L CONFINE. VOL. 10
IL CUORE DELLA MONTAGNA
Soggetto: Giovanni Masi e Mauro Uzzeo
Sceneggiatura: Giovanni Masi e Mauro Uzzeo
Disegni: Silvia Califano e Francesca Ciriegia
Copertina: LRNZ
Colori: Pierluigi De Luca / Adele Matera / Alessia Pastorello / Valentina Taddeo
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-812-3
Prezzo: 18,00 euro
Online e sui social:
https://shop.sergiobonelli.it/il-confine/2023/10/24/libro/il-confine-il-cuore-della-montagna-1023835/
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/
https://www.facebook.com/AudaceSergioBonelliEditore/