Immergiti nell’atmosfera avvolgente del concerto Stefano Sabatini Trio all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma

L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma è pronto a regalare un’esperienza unica martedì 9 gennaio, con la straordinaria performance del Stefano Sabatini Trio.

Stefano Sabatini, un pianista dal talento eclettico e raffinato, coniuga uno stile moderno con le radici profonde della migliore tradizione jazzistica.

Il trio, completato dai virtuosi Dario Rosciglione al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria, presenterà un repertorio che spazia dai brani originali di Sabatini a reinterpretazioni personali di classici “standard”. Questa serata promette di essere un viaggio attraverso sonorità avvincenti e innovative, con la capacità unica di trasmettere emozioni forti, sognanti e introspettive.

Stefano Sabatini, oltre a dimostrare eccezionali doti pianistiche, si rivela anche un compositore sensibile e ispirato. I suoi brani sono in grado di catturare l’attenzione del pubblico, offrendo sensazioni che variano da intensamente robuste a delicatamente sognanti. Il concerto sarà un’opportunità imperdibile per immergersi nell’arte di un musicista che coniuga maestria tecnica con un gusto straordinario per la melodia.

L’unicità della musica di Sabatini rende il suo concerto un’esperienza comunicativa e coinvolgente, perfetta per chiunque desideri vivere un momento magico all’insegna del jazz.

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com