Il Piccolo Principe: lo spettacolo dei record fa tappa a Milano dal 7 marzo al Teatro Repower

Il fenomeno teatrale “IL PICCOLO PRINCIPE” fa ritorno al Teatro Repower di Milano/Assago, dopo aver conquistato il cuore di oltre 100.000 spettatori e accumulato un totale di 62 repliche in tutta Italia. Lo spettacolo, prodotto da Razmataz Live e diretto con maestria da Stefano Genovese, si esibirà dal 7 al 24 marzo, promettendo emozioni indimenticabili.

L’incredibile successo della tournée è iniziato al prestigioso Teatro Sistina di Roma, e dopo la tappa milanese, il tour proseguirà fino alla fine di aprile. Per tutti gli appassionati che desiderano seguire le date e le città toccate dallo spettacolo, è possibile trovare il tour completo su www.ilpiccoloprincipe.show.


Lo spettacolo del “IL PICCOLO PRINCIPE” è una rappresentazione unica nel suo genere.
Attraverso la fusione di diversi linguaggi artistici, tra cui narrativa, musica, canto e scenografia, la performance offre uno spettacolo coinvolgente e variegato. In un perfetto equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazione, ogni elemento contribuisce a trasmettere significati profondi e coinvolgenti.

Anche quest’anno, lo spettacolo vanta un cast creativo di prim’ordine:
Stefano Genovese, alla regia, guida il talentuoso team composto da Carmelo Giammello alle scene, Paolo Silvestri alla direzione e agli arrangiamenti musicali, Guido Fiorato per i costumi e Giovanni Pinna per il disegno luci. Questi maestri del loro mestiere lavorano in armonia per creare un’esperienza teatrale indimenticabile.


“IL PICCOLO PRINCIPE” non è solo uno spettacolo, ma un invito a immergersi nel magico mondo creato da Antoine de Saint-Exupéry.
Ogni personaggio, ogni snodo della vicenda, è presentato con maestria attraverso il linguaggio più adatto a comunicare con gli spettatori, rendendo l’esperienza unica e coinvolgente.

Se non avete ancora avuto l’opportunità di vivere la magia de “IL PICCOLO PRINCIPE”, questa è la vostra occasione. Non perdete l’opportunità di assistere a uno spettacolo che ha già fatto la storia del teatro italiano, portando sul palco la poesia e la magia del celebre libro.

Personaggi e interpreti
Alessandro Stefanelli/Gabriele Tonti (Principe)
Davide Paciolla (Aviatore)
Claudia Portale (Rosa)
Matteo Prosperi (Re/Prim’attore/Geografo)
Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone)
Vittorio Catelli (Lampionaio)
Ludovico Cinalli (Volpe)

PROGRAMMAZIONE
Dal 7 al 24 marzo 2024
giovedì, venerdì 20:30
sabato 15:30 e 20:30
domenica 15:30

Dopo Milano lo spettacolo andrà in scena a:
MESSINA (Teatro Vittorio Emanuele)
da venerdì 5 a domenica 7 aprile
GENOVA (Stadium)
sabato 13 e domenica 14 aprile
REGGIO CALABRIA (Teatro Cilea)
da venerdì 19 a domenica 21 aprile

BIGLIETTI da 29 a 49 €
in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)

I biglietti sono disponibili su TicketOne.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati e non indicati nei propri comunicati ufficiali.

Ufficio Gruppi ufficiogruppi@teatrorepower.com Tel. 02 48857.333

TEATRO REPOWER
Via G. di Vittorio, 6 – 20057 Assago (MI)
M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum
Tel. 02 48857.7516
www.teatrorepower.com
#energiachefaspettacolo

REPOWER CHARGING HUB
Al Teatro Repower ti ricarichi… anche l’auto!
A disposizione degli spettatori, 20 postazioni di ricarica – di cui due fast charge – per fare il pieno di energia. Scopri tutte le info su www.repower.com/it/charging-hub