The Man and His Music: un tributo a Frank Sinatra di Gianluca Guidi all’EcoTeatro di Milano

L’EcoTeatro di Milano, in collaborazione con l’Associazione Culturale Caliban, è lieto di presentare l’evento straordinario “SINATRA, The Man and His Music“, un affascinante tributo a Frank Sinatra che promette di incantare il pubblico con una performance unica, arricchita dalla maestria di Gianluca Guidi e di un talentuoso trio di jazzisti: Stefano Sabatini al pianoforte, Dario Rosciglione al contrabbasso e Marco Rovinelli alla batteria. Questo straordinario spettacolo, sotto la regia di Gianluca Guidi, si terrà all’EcoTeatro di Milano nei giorni 15, 16 e 17 marzo.

Con una durata di 90 minuti, lo spettacolo è un emozionante viaggio attraverso la vita e la musica di uno degli artisti più grandi d’America, Frank Sinatra. Gianluca Guidi, accompagnato da aneddoti, curiosità e coinvolgenti interpretazioni musicali, rende omaggio a Sinatra in modo unico. Una particolare menzione merita la presenza virtuale di Johnny Dorelli, padre di Gianluca, che, dopo aver vissuto a lungo a New York negli anni d’oro del dopoguerra, ha inciso numerosi brani di Sinatra tradotti in italiano.

Un aspetto unico dell’EcoTeatro è il suo impegno verso la sostenibilità ambientale. Essa è stata la prima sala milanese ad adottare un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. In seguito al progetto “EcoInnovazione Teatrale” finanziato dalla Fondazione Cariplo, l’EcoTeatro ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 20121 come location per eventi sostenibili. Inoltre, è stata riconosciuta dall’Università di Losanna come “Word Leading Institution” in tema di Cultura e Sostenibilità Ambientale.

INFO
EcoTeatro è in Via Fezzan 11 – 20146 Milano
Gli spettacoli si terranno:
venerdì 15 marzo alle 20.45, sabato 16 marzo alle 20.45 e domenica 17 marzo alle 16.00.

I prezzi dei biglietti partono da €25, con riduzioni disponibili per gli over 65 e gli under 25.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare la biglietteria dell’EcoTeatro al numero 02 82773651 o  scrivere a info@ecoteatro.it oppure visitare il sito web www.ecoteatro.it.

La biglietteria è aperta da lunedì a sabato dalle 10:00 alle 13:30, martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:30 e un’ora prima dell’inizio di ciascuna rappresentazione.