Attenzione la data è RIMANDATA a domenica 26 maggio causa maltempo.
Card Lombardia si prepara per un evento straordinario anche quest’anno: una serata di beneficenza dedicata a sostenere due importanti associazioni che si dedicano all’assistenza dei minori con gravi fragilità. La Lega del filo d’oro e l’Associazione Spina Bifida Idrocefalo di Niguarda (ASBIN) beneficeranno delle donazioni raccolte durante la serata. Scopri di più su questo evento unico che combina la generosità con la passione per la musica e il sostegno alle cause nobili.
La serata si terrà il (25) 26 maggio presso la splendida Villa Clerici a Milano, inizierà alle 20:45 e sarà un’occasione speciale per unirsi in solidarietà e divertimento.
L’evento di beneficenza sarà inaugurato da Ornella Casati, Presidente della CARD Lombardia, che presenterà Francesca Ferraro, Presidente del Rotary Club Milano Precotto San Michele. La loro presenza sicuramente renderà la serata un momento speciale, pieno di ispirazione e di impegno verso cause importanti.
Card Lombardia si impegna a promuovere le cure territoriali e domiciliari, fondamentali per garantire una vita più autonoma ai pazienti con gravi fragilità. Le donazioni raccolte durante l’evento contribuiranno a organizzare corsi di formazione per volontari, operatori e caregiver, fondamentali per fornire un supporto adeguato a coloro che ne hanno più bisogno.
La serata sarà allietata dall’esibizione di Gianluca Guidi con il suo programma dedicato a Sinatra. Oltre a cantare, il Maestro Guidi condividerà aneddoti sulla vita del grande crooner, offrendo il suo talento in modo generoso per sostenere la causa.
L’ingresso alla serata è gratuito, ma è richiesta una prenotazione anticipata compilando il modulo disponibile al seguente Link al modulo di prenotazione. È un’opportunità imperdibile per contribuire a una nobile causa e godersi una serata di musica straordinaria.
Card Lombardia esprime la sua gratitudine al Rotary, a Villa Clerici e a tutti coloro che contribuiranno con il loro sostegno generoso. Un ringraziamento speciale va anche a Gianluca Guidi per il suo impegno e la sua generosità nel sostenere i progetti di CARD.
Come Raggiungere Villa Clerici: Per raggiungere Villa Clerici, si può utilizzare i seguenti mezzi di trasporto:
- M3 Maciachini + Tram 4 – Niguarda Centro
- M5 Ca’ Granda + Autobus 42 – Belloveso
- Stazione Centrale + Autobus 42 – Belloveso
- M5 Bicocca + Autobus 52 – Terruggia
Un ampio parcheggio con circa 130 posti auto è disponibile con ingresso da via Terruggia 22.
In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato alla prima data disponibile. Card Lombardia invita tutti a partecipare a questa serata indimenticabile di musica e solidarietà.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare la Segreteria CARD al numero tel. 3516341603 o prenotare cliccando sul seguente Link al modulo di prenotazione.
Condividi questa esperienza unica e fai la differenza nella vita dei bambini con gravi disabilità.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.