Renato Zero: annunciate nuove date del Tour ‘Autoritratto – I Concerti Evento’

Dopo il successo strepitoso delle esibizioni a Bari e Napoli, e in attesa del tanto acclamato ritorno dal vivo in Sardegna dopo ben 26 anni (previsto per il 19 e 20 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula – CA), RENATO ZERO ha annunciato due nuove date nei palasport per il suo tour “AUTORITRATTO – I CONCERTI EVENTO”, prodotto da Tattica.

A Milano si aggiunge un terzo concerto-evento, programmato per il 2 ottobre all’Unipol Forum. Questo show concluderà in grande stile la tre giorni di festeggiamenti per il primo compleanno che Zero celebrerà insieme al suo pubblico milanese. Inoltre, nella sua città natale, Roma, Renato Zero raddoppia, annunciando una seconda data al Palazzo dello Sport l’11 novembre, concludendo così il tour: due date consecutive – 10 e 11 novembre – che, sommate agli otto concerti-evento di marzo, portano a dieci il totale degli show al Palazzo dello Sport quest’anno.

I biglietti per queste nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 15.00 del 27 giugno su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

Tra settembre e novembre, Renato Zero porterà i suoi concerti-evento sui palchi dei principali palasport italiani: Milano, Torino, Livorno, Bologna, Mantova, Pesaro, Perugia, Eboli, Messina e Roma. Questo tour promette di regalare emozioni indimenticabili al pubblico, grazie a una scaletta che include sia i brani che hanno segnato la sua carriera ultracinquantennale (tra grandi classici e perle rare), sia le canzoni del suo ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica. Un’avvincente traversata di 13 tracce, guidata dalle visioni uniche di Renato Zero e dalla sua straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la sua arte.

La radio partner ufficiale di “AUTORITRATTO – I CONCERTI EVENTO” è RTL 102.5.