Sergio Bonelli Editore, celebre per le sue iconiche serie di fumetti, presenta il nuovo episodio della saga SENZANIMA. BRAMA. Scritto dal duo creativo Luca Enoch e Stefano Vietti, il volume sarà disponibile nelle librerie e fumetterie a partire dal 12 luglio.
In questa avvincente nuova avventura, intitolata SENZANIMA. BRAMA, Ian Aranill e i suoi compagni dei Senzanima si trovano alle prese con le intricanti giungle del Sud. Qui, emerge una disputa critica tra il sultano Maharaji, coinvolto con la Gilda dei Mercanti imperiali, e i potenti Signori che gestiscono lo sfruttamento delle foreste locali. Il capo dei Senzanima, Greevo Senz’anima, è incaricato di risolvere la crescente tensione, non esitando a utilizzare ogni mezzo necessario.
Oltre alla storia coinvolgente di Stefano Vietti, il volume è arricchito da una postfazione illustrata intitolata “Giro di Boa”, che offre un’ulteriore prospettiva sul mondo creato da Enoch e Vietti.
Gli appassionati avranno l’opportunità di accaparrarsi una versione Variant, disponibile esclusivamente nei circuiti selezionati come Manicomix, il Bonelli Store e lo Shop online Bonelli.
Questa edizione include una copertina con un disegno esclusivo di Mario Alberti, rendendo ogni copia un pezzo da collezione.
SENZANIMA. BRAMA
Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Pagliarani
Copertina: Mario Alberti
Colori: Paolo Francescutto
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-937-3
ISBN code Variant: 978-88-6961-961-8
Prezzo: 19 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2024/06/19/libro/senzanima-brama-1024800/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2024/06/19/libro/senzanima-brama-variant-1024801/