Arena Milano Est: il 4 settembre arriva Giorgio Montanini con ‘C’è Sempre Qualcosa da Bere’

Se sei alla ricerca di uno spettacolo di stand-up comedy unico nel suo genere, non puoi perderti l’appuntamento con Giorgio Montanini e il suo “C’è Sempre Qualcosa da Bere”. Lo show si terrà mercoledì 4 settembre alle ore 21:00 presso l’Arena Milano Est, adiacente al Teatro Martinitt, in Via Riccardo Pitteri 58/60 (Lambrate), Milano.

Montanini, tra i più noti comici italiani, porta sul palco un’esperienza che sfida i canoni della stand-up comedy. Quanti film, canzoni o romanzi ci raccontano di una morte sfiorata che si trasforma in una rinascita? Moltissimi. Ma quanti spettacoli di stand-up comedy lo fanno? Questo è il primo. “C’è Sempre Qualcosa da Bere” affronta con satira tagliente e sguardo ironico un evento traumatico, tramutandolo in una riflessione che si conclude con un inaspettato lieto fine.

Il comico guarda alla vita con occhi nuovi, offrendo una prospettiva inedita e condividendo con il pubblico le sue esperienze personali. Non mancano riferimenti a temi di grande attualità come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo. Con autoironia e coraggio, Montanini trasforma il palcoscenico in un luogo di confessione, in cui la risata diventa un mezzo per dissacrare uno dei temi più complessi della nostra esistenza: la morte.


INFO:
Il biglietto per assistere a “C’è Sempre Qualcosa da Bere” costa €22
.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi contattare l’Arena Milano Est al numero 02.36580010.

info@teatromartinitt.it
whatapp +39 3388663577