Se sei alla ricerca di uno spettacolo di stand-up comedy unico nel suo genere, non puoi perderti l’appuntamento con Giorgio Montanini e il suo “C’è Sempre Qualcosa da Bere”. Lo show si terrà mercoledì 4 settembre alle ore 21:00 presso l’Arena Milano Est, adiacente al Teatro Martinitt, in Via Riccardo Pitteri 58/60 (Lambrate), Milano.
Montanini, tra i più noti comici italiani, porta sul palco un’esperienza che sfida i canoni della stand-up comedy. Quanti film, canzoni o romanzi ci raccontano di una morte sfiorata che si trasforma in una rinascita? Moltissimi. Ma quanti spettacoli di stand-up comedy lo fanno? Questo è il primo. “C’è Sempre Qualcosa da Bere” affronta con satira tagliente e sguardo ironico un evento traumatico, tramutandolo in una riflessione che si conclude con un inaspettato lieto fine.
Il comico guarda alla vita con occhi nuovi, offrendo una prospettiva inedita e condividendo con il pubblico le sue esperienze personali. Non mancano riferimenti a temi di grande attualità come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo. Con autoironia e coraggio, Montanini trasforma il palcoscenico in un luogo di confessione, in cui la risata diventa un mezzo per dissacrare uno dei temi più complessi della nostra esistenza: la morte.
INFO:
Il biglietto per assistere a “C’è Sempre Qualcosa da Bere” costa €22.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi contattare l’Arena Milano Est al numero 02.36580010.
info@teatromartinitt.it
whatapp +39 3388663577
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.