ASP126: nuovo singolo ‘Divisi’ feat. Franco126 – un nuovo capitolo per il rapper romano

Il 20 settembre segna il ritorno di ASP126, storico membro del collettivo rap romano Lovegang126, con il suo nuovo singolo intitolato “Divisi” (Columbia Records), in collaborazione con Franco126. Questo brano, intriso di riflessione e profondità emotiva, racconta la fine di una relazione, ricordando i momenti condivisi e le difficoltà che hanno portato alla separazione. Le sonorità dance anni ’80 che accompagnano il testo, conferiscono al pezzo un’atmosfera malinconica, pur trasmettendo una velata speranza di rinascita.

Con “Divisi”, ASP126 offre una nuova prospettiva sul suo percorso artistico, iniziando la sua carriera da solista e dimostrando una versatilità che lo distingue all’interno del panorama musicale italiano.

Biografia
Con il vero nome di Luciano Nardoni, ASP126 è un rapper italiano conosciuto per essere parte della crew romana Lovegang126. Tra le sue principali collaborazioni si annoverano featuring con i membri della Lovegang126, e la pubblicazione dell’album “Asso di Guasconi” (2015) con Franco126. Nel 2019 esce il suo EP “Asper” e, sempre nello stesso anno, il disco “Senza Ghiaccio” in tandem con Ugo Borghetti. Nel 2020 è la volta del celebre singolo “Lungotevere”, seguito nel 2023 dal progetto collettivo “Cristi & Diavoli” con vari protagonisti della scena rap romana.

Il 2024 segna un nuovo inizio per ASP126, che si prepara a esplorare nuove sonorità nel suo percorso solista.

LINK UFFICIALI
Asp126
Spotify
Instagram

Lovegang126
Spotify
Instagram