Vita Bassa: il ritorno di Giorgia Fumo sul palco della stand-up comedy italiana

Dopo il grande successo della scorsa stagione, Giorgia Fumo torna a calcare le scene con il suo spettacolo di stand-up comedy “Vita Bassa“. Scritto da Giorgia Fumo e Manuela Mazzocchi, con la regia di Enrico Zaccheo e il disegno luci di Daniele Savi, lo spettacolo promette di far ridere e riflettere il pubblico attraverso un’analisi arguta e ironica della vita dei millennial.

Nel suo tour precedente, “Vita Bassa” ha registrato il tutto esaurito in numerose città italiane, confermando il talento di Giorgia Fumo, una delle comiche più innovative e apprezzate del panorama italiano. Con il suo stile inconfondibile, Giorgia esplora temi attuali con un approccio unico e coinvolgente, regalando al pubblico momenti di comicità intelligenti e mai scontati.


Lo spettacolo offre uno sguardo divertente e approfondito sulla vita dei trentenni, mettendo in evidenza le sfide e le contraddizioni che questa generazione si trova ad affrontare. Dalle esperienze di viaggio trasformate in occasioni “indispensabili”, alla ricerca dell’abito da sposa perfetto nei reality, fino ai drammi dei rapporti sentimentali vissuti attraverso i social, “Vita Bassa” trasforma questi momenti della quotidianità in spunti di riflessione comica.

Giorgia Fumo è riuscita a farsi strada nel mondo della stand-up comedy grazie alla sua capacità di raccontare storie con ironia e un tocco personale che risuona con il pubblico. Il suo percorso è segnato da continui successi: dalla partecipazione a “Stand Up Comedy” su Comedy Central, fino a “Italia’s Got Talent”, senza dimenticare le numerose apparizioni televisive, inclusa la conduzione dal “Balconcino Generali” al Festival di Sanremo e “Stasera c’è Cattelan”.

Ingegnere, improvvisatrice teatrale e comica, Giorgia Fumo incarna la versatilità artistica. Dal 2019, anno in cui ha iniziato la sua carriera di stand-up comedian, si è esibita sui palchi più importanti d’Italia. Oltre al successo televisivo, ha portato il suo spettacolo “Vita Bassa” in teatri prestigiosi come il Teatro Arcimboldi di Milano e il Teatro Olimpico di Roma, conquistando il pubblico con la sua ironia tagliente e il suo talento narrativo.

TOUR 24 25:
04-ott Cagliari Palazzo Doglio
05-ott Sassari Teatro Verdi
16-17 ott Roma Teatro Ambra Jovinelli
03-nov Ferrara Teatro Comunale
05-nov Udine Teatro Nuovo Giovanni da Udine
08-nov Novara Tetro Coccia
09-nov Legnano (MI) Teatro Galleria
14-nov Saronno (VA) Teatro Giuditta Pasta
15-nov Varese Teatro di Varese
+ ulteriori date nel 2025

Giorgia Fumo
IG e TIK TOK @giorgia_fumo
SAVA’ PRODUZIONI CREATIVE
info@sava.srl

https://www.instagram.com/savaproduzionicreative/
https://www.facebook.com/savaproduzionicreative