L’ultimo capitolo de ‘Il Pianeta dei Morti’: Alessandro Bilotta ci sorprende ancora!

A partire dal 27 settembre, gli appassionati di fumetti e della saga di Dylan Dog potranno trovare in libreria e fumetteria il nuovo e atteso capitolo della rivoluzionaria saga “Il Pianeta dei Morti” creata da Alessandro Bilotta.

L’ottavo capitolo, intitolato “Una risata vi resusciterà”, continua a seguire le avventure di un Dylan Dog ormai di mezza età, immerso in un mondo devastato da un’epidemia che trasforma gli esseri umani in zombi. La saga, che si distingue per la sua atmosfera cupa e le riflessioni profonde, mette l’Indagatore dell’Incubo di fronte a decisioni estreme e sconvolgenti, costringendolo a rivedere le sue convinzioni più radicate.

In questo capitolo, al centro della trama troviamo il personaggio di Waldo Wilkinson, un cabarettista dalla vita tormentata e piena di reincarnazioni, che diventa il fulcro della narrazione. La presenza di questo personaggio simbolico introduce nuovi interrogativi e riflessioni sull’esistenza e la mortalità, rendendo la trama ancora più intrigante.

Il volume non contiene solo “Una risata vi resusciterà”, ma anche l’episodio “Il pianeta dei morti”, rendendolo un must-have per tutti i fan della serie. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla prefazione intitolata “Vivere è far vivere l’assurdo”, firmata dallo stesso Alessandro Bilotta, che offre un’introspezione sulle tematiche esplorate nel fumetto.

 

DYLAN DOG. IL PIANETA DEI MORTI 8. UNA RISATA VI RESUSCITERÀ
Soggetto: Alessandro Bilotta
Sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Sergio Gerasi, Carmine Di Giandomenico
Copertina: Marco Mastrazzo
Formato: 18,5 x 25 cm, b/n e colore
Tipologia: cartonato
Pagine: 208
ISBN code: 978-88-6961-963-2
Prezzo: 23,00 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2024/08/27/libro/dylan-dog-il-pianeta-dei-morti-8-1025028/