Benvenuti a Casa Morandi: Marco e Marianna in tour con la loro versione dei fatti

La stagione teatrale 2024/2025 si arricchisce di uno spettacolo imperdibile: “Benvenuti a Casa Morandi”. La commedia, prodotta da Patagonia Pictures, si inserisce nella rassegna “Isernia Nuovi Orizzonti” e vedrà protagonisti Marco e Marianna Morandi, figli d’arte e volti noti nel panorama dello spettacolo italiano. La speciale data si terrà il 18 dicembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia.

Lo spettacolo è un atto unico, una miscela di musica, ironia e momenti di vita familiare, che esplora con leggerezza e sano romanticismo gli aneddoti della famiglia Morandi. I due fratelli, Marco e Marianna, sono anche nella vita reale protagonisti di un ritorno alle origini: dopo anni dedicati alla famiglia, Marianna torna sul palco, sollecitata dal fratello Marco, che alterna la carriera artistica al ruolo di padre. Insieme, portano in scena la loro versione dei fatti, svelando ricordi e aneddoti divertenti, legati anche alla famosa tata Marta, che ha condiviso con loro mezzo secolo di vita familiare.


Il filo conduttore dello spettacolo è proprio la morte della tata Marta e la decisione di svuotare la sua casa, dove i due fratelli scoprono ricordi d’infanzia e oggetti del passato, in un viaggio emozionante tra nostalgia, sorprese e risate. In un crescendo di divertimento e riflessioni, Marco e Marianna regalano al pubblico momenti unici, capaci di toccare corde profonde e al tempo stesso leggere.

“Benvenuti a Casa Morandi” è un evento unico che vi aspetta il 18 dicembre 2024 a Isernia, per una serata indimenticabile di teatro, musica e emozioni familiari.

Biglietti disponibili sul circuito online Ciaotickets (al link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/marco-e-marianna-morandi-benvenuti-casa-morandi-isernia) e nei punti vendita ad esso collegati.
www.patagoniasfilm.com
Instagram: @filmpatagonia
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100075820781691