Claudio Longhi confermato come Direttore del Piccolo Teatro di Milano per un altro quadriennio

La Fondazione Piccolo Teatro di MilanoTeatro d’Europa ha ufficialmente annunciato la nomina del prof. Claudio Longhi come Direttore per un nuovo mandato di quattro anni, a partire dal 1° dicembre 2024. La decisione è stata presa a seguito della proposta unanime del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e sancita dal Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, con decreto del 18 ottobre 2024.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha conferito, sempre all’unanimità, una delega di poteri in ambito tecnico-amministrativo al dottor Lanfranco Li Cauli, che assumerà la qualifica di Direttore Generale Delegato agli affari tecnico-amministrativi, con effetto dal 1° dicembre 2024.

Questa decisione segna la continuità della gestione artistica e amministrativa del Piccolo Teatro, istituzione culturale di grande prestigio, e garantisce stabilità nel percorso intrapreso sotto la direzione di Longhi, volto a valorizzare ulteriormente il teatro nel panorama culturale nazionale e internazionale.