Piero Pelù ha comunicato ai suoi fan una notizia inattesa sul proprio profilo Instagram: il suo atteso “DESERTI Tour” previsto inizialmente tra novembre e dicembre 2024, è stato rinviato alla primavera del 2025. Il motivo? Un problema di salute legato agli acufeni, che ha costretto l’artista a prendersi una pausa per preservare la propria voce e garantire un ritorno in grande stile.
Il messaggio di Piero Pelù ai fan
Con un post su Instagram, il carismatico cantante rock ha rassicurato i suoi fan confermando che, nonostante le difficoltà, il tour non è cancellato, ma semplicemente rimandato. Ecco parte del suo messaggio:
“Ciao a tutti! Pare che ci risiamo…gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fottuti acufeni continua ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dura e non mi arrendo mai“
Pelù ha poi ringraziato la sua squadra e i fan che avevano già acquistato i biglietti, invitandoli a prepararsi per uno show ancora più potente nella primavera 2025. Una promessa che di certo riscalda i cuori dei tanti ammiratori, pronti a rivedere il loro beniamino su palco, più energico che mai.
Nuove date del “DESERTI Tour” 2025
Ecco il calendario aggiornato del “DESERTI Tour” di Piero Pelù:
- 14 aprile 2025 – Milano, Magazzini Generali
- 23 aprile 2025 – Padova, Hall
- 29 aprile 2025 – Roma, Largo Venue
- 02 maggio 2025 – Napoli, Casa della Musica
- 04 maggio 2025 – Modugno (BA), Demodè Club
- 08 maggio 2025 – Torino, Hiroshima Mon Amour
- 11 maggio 2025 – Bologna, Estragon Club
- 16 maggio 2025 – Firenze, Viper Theatre
Validità e rimborsi dei biglietti
I biglietti acquistati per le date del 2024 rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Ad esempio, i biglietti per il Viper Club di Firenze, originariamente previsti per il 4 e 5 novembre 2024, saranno validi per la nuova data del 16 maggio 2025. Analogamente, quelli per i Magazzini Generali di Milano dell’11 e 12 novembre 2024 potranno essere utilizzati per il 14 aprile 2025.
Chiunque non potrà partecipare alle nuove date potrà richiedere il rimborso tramite il circuito di vendita utilizzato, entro il 25 novembre 2024.
I fan di Piero Pelù, noti per la loro passione e il loro calore, attendono con ansia il ritorno di uno dei più iconici artisti del panorama rock italiano. La primavera 2025 si preannuncia una stagione di pura energia e rock, con Pelù pronto a riprendersi il palco e a regalare al suo pubblico uno spettacolo indimenticabile.
Per info: friendsandpartners.it
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.