Giovedì 14 novembre alle ore 21:00, l’Alexanderplatz Jazz Club di Roma ospiterà un evento imperdibile per gli amanti della Black Music: la Sara Berni Blues Band in concerto.
La cantante Sara Berni, con la sua voce calda e potente, propone un repertorio che va dai classici di Ray Charles come “Let the Good Times Roll” fino a “Feeling Alright” di Dave Mason, passando per le iconiche interpretazioni di Etta James.
La Sara Berni Blues Band è nota per la sua capacità di mescolare ritmi frenetici con profonde ballad come “Ain’t No Sunshine” di Bill Withers, unendo sonorità arcaiche e moderne in una miscela che coinvolge il pubblico e lo trasporta in un viaggio emotivo.
Un repertorio “women oriented” celebra le grandi donne del blues, con un omaggio speciale a Big Mama Thornton e a vocalist del calibro di Susan Tedeschi, ma anche rivisitazioni di brani tipicamente maschili, a cui Sara Berni conferisce una nuova anima con il suo stile unico e personale.
Un’occasione per vivere una serata intensa e vibrante, dove il blues e la Black Music trovano una nuova voce grazie alla Sara Berni Blues Band.
Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
www.alexanderplatzjazz.com
Nasce e vive a milano. Dal 1995 lavora in campo grafico come fotoritoccatore, impaginatore, copywriter, creatore di siti internet e web master. tra il 2006 e il 2016 sviluppa una esperienza decennale in campo ristorativo aprendo Fermento Art&nPub, un Grill & Pizza Brewery di qualità, col quale promuove inoltre la Musica e l’Arte nelle sue varie forme come pittura, fotografia e fumetto. Attualmente lavora come grafico, coltiva la sua passione per la scrittura che lo ha sempre accompagnato, scrive articoli, collabora con MWG e promuove Globeon.it, un sito del gruppo, che realizza iniziative in campo editoriale.