Fulvio Tomaino Band in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club: due serate di Black Music e Pop & Rock

L‘Alexanderplatz Jazz Club di Roma ospita, venerdì 15 e sabato 16 novembre, il live di Fulvio Tomaino Band, un appuntamento imperdibile per gli amanti della Black Music e del Pop & Rock americano. Il cantante Fulvio Tomaino, noto per la sua voce potente e raffinata, è un interprete di spicco che ha conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria tecnica vocale. Dopo anni di esperienza come docente di canto moderno, Tomaino ha fondato l’Accademia La Voce, presente in numerose città italiane, dove viene insegnato il suo metodo innovativo, frutto di studi e ricerche approfondite.


Fulvio Tomaino è stato riconosciuto dalla rivista americana “Living Blues” come miglior cantante europeo per due anni consecutivi,
nel 2003 e nel 2004. La sua carriera vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bobby Kimball dei Toto, Hiram Bullock, Frank McComb, Mario Biondi, Fabio Concato, Ron e José Feliciano.

Il repertorio della band è un viaggio nella musica nera e nel rock americano, con omaggi a grandi icone come Stevie Wonder, Michael McDonald, Neville Brothers, Tower of Power, Bill Withers, Dobbie Brothers, e Otis Redding. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i grandi successi del passato interpretati da una delle voci più apprezzate della scena musicale italiana.

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com