Valentina Persia in Sicilia: trent’anni di risate con ‘Ma che te ridi?!’

Valentina Persia, attrice, comica e ballerina dall’irresistibile simpatia e presenza scenica, celebra trent’anni di carriera con il suo spettacolo esilarante “Ma che te ridi?!”. Due imperdibili date in Sicilia, organizzate da Eventi Olimpo e Comar23, attendono il pubblico siciliano: il 4 dicembre 2024 al Teatro Golden di Palermo e il 5 dicembre 2024 al Teatro Metropolitan di Catania.

Superati i cinquant’anni, Valentina Persia ripercorre la sua carriera in un viaggio teatrale che mescola ironia, danza, canto e riflessioni. Dal suo esordio nel 1994 come concorrente a “La sai l’ultima?”, la Persia ha conquistato il pubblico televisivo e teatrale con spettacoli come “…E io pago!” con il Bagaglino e programmi come “Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti. La sua versatilità l’ha portata anche sul grande schermo, accanto a Christian De Sica e Virna Lisi, e in fiction di successo come “Caterina e le sue figlie” e “L’onore e il rispetto”.


Negli ultimi anni, la sua partecipazione a programmi come “Tale e quale show”, dove ha interpretato Gabriella Ferri, Amy Winehouse e Anastacia, e “Only fun” ha ribadito la sua capacità di reinventarsi, mantenendo intatta la sua carica comica.

Il tour “Ma che te ridi?!” è un concentrato di comicità, imitazioni, barzellette, momenti musicali e aneddoti personali. Uno spettacolo che promette di far ridere, riflettere e sognare, celebrando la vita e la carriera di un’artista poliedrica. Valentina Persia regalerà ai suoi fan due serate memorabili in Sicilia, pronte a coinvolgere spettatori di tutte le età.

Dettagli degli eventi in Sicilia:

  • Palermo – Teatro Golden
    Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 21.00
    Biglietti disponibili sul circuito Liveticket qui o presso il botteghino del teatro.
  • Catania – Teatro Metropolitan
    Giovedì 5 dicembre 2024, ore 21.00
    Biglietti disponibili sui circuiti Liveticket qui e Boxoffice Sicilia qui, oppure presso il botteghino.

Le due date siciliane di Valentina Persia sono un’occasione unica per celebrare la comicità e il talento di un’artista che, in trent’anni di carriera, non ha mai smesso di far sorridere il pubblico. Preparatevi a un mix di risate, emozioni e sorprese con “Ma che te ridi?!”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 333 8191113.