Valentina Persia, attrice, comica e ballerina dall’irresistibile simpatia e presenza scenica, celebra trent’anni di carriera con il suo spettacolo esilarante “Ma che te ridi?!”. Due imperdibili date in Sicilia, organizzate da Eventi Olimpo e Comar23, attendono il pubblico siciliano: il 4 dicembre 2024 al Teatro Golden di Palermo e il 5 dicembre 2024 al Teatro Metropolitan di Catania.
Superati i cinquant’anni, Valentina Persia ripercorre la sua carriera in un viaggio teatrale che mescola ironia, danza, canto e riflessioni. Dal suo esordio nel 1994 come concorrente a “La sai l’ultima?”, la Persia ha conquistato il pubblico televisivo e teatrale con spettacoli come “…E io pago!” con il Bagaglino e programmi come “Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti. La sua versatilità l’ha portata anche sul grande schermo, accanto a Christian De Sica e Virna Lisi, e in fiction di successo come “Caterina e le sue figlie” e “L’onore e il rispetto”.
Negli ultimi anni, la sua partecipazione a programmi come “Tale e quale show”, dove ha interpretato Gabriella Ferri, Amy Winehouse e Anastacia, e “Only fun” ha ribadito la sua capacità di reinventarsi, mantenendo intatta la sua carica comica.
Il tour “Ma che te ridi?!” è un concentrato di comicità, imitazioni, barzellette, momenti musicali e aneddoti personali. Uno spettacolo che promette di far ridere, riflettere e sognare, celebrando la vita e la carriera di un’artista poliedrica. Valentina Persia regalerà ai suoi fan due serate memorabili in Sicilia, pronte a coinvolgere spettatori di tutte le età.
Dettagli degli eventi in Sicilia:
- Palermo – Teatro Golden
Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 21.00
Biglietti disponibili sul circuito Liveticket qui o presso il botteghino del teatro. - Catania – Teatro Metropolitan
Giovedì 5 dicembre 2024, ore 21.00
Biglietti disponibili sui circuiti Liveticket qui e Boxoffice Sicilia qui, oppure presso il botteghino.
Le due date siciliane di Valentina Persia sono un’occasione unica per celebrare la comicità e il talento di un’artista che, in trent’anni di carriera, non ha mai smesso di far sorridere il pubblico. Preparatevi a un mix di risate, emozioni e sorprese con “Ma che te ridi?!”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 333 8191113.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.