‘Ti sposo ma non troppo’ al Teatro Manzoni di Milano: una commedia romantica e sorprendente

Dal 21 gennaio al 2 febbraio 2025, il Teatro Manzoni di Milano ospita un evento imperdibile per gli amanti del teatro e delle storie che sanno toccare il cuore: “Ti sposo ma non troppo“, una commedia scritta, diretta  e interpretata da Gabriele Pignotta  insieme alla talentuosa Vanessa Incontrada.

Lo spettacolo, prodotto da ArtistiAssociati sotto la direzione artistica di Walter Mramor, propone una narrazione che intreccia ironia e profondità, mettendo al centro le relazioni sentimentali moderne e le loro sfide.

Dopo il trionfo cinematografico del 2014, “Ti sposo ma non troppo” torna in una veste teatrale aggiornata e ricca di emozioni. È uno spettacolo che farà ridere, riflettere e sognare, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emozionante tra cuore e mente.

La trama:
Ti sposo ma non troppo non è una semplice storia d’amore: è uno sguardo acuto e ironico sulle relazioni contemporanee. Al centro della trama ci sono quattro personaggi che, superata la soglia dei quarant’anni, affrontano crisi sentimentali e personali:
Andrea (Vanessa Incontrada), madre devota e moglie tradita.

Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato che si destreggia tra le app di incontri e l’amore per la figlia.
Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), una coppia sposata da 15 anni, alle prese con una crisi matrimoniale profonda.

Tra momenti esilaranti, situazioni inaspettate e dialoghi intensi, lo spettacolo esplora le difficoltà e le gioie dell’amore, ponendo una domanda centrale: siamo ancora capaci di costruire relazioni stabili o l’amore richiede un cambiamento che non siamo pronti ad affrontare?
Un successo rinnovato

Cast e team creativo
Il cast, guidato da Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada, vede la partecipazione di Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari.

La squadra creativa è completata da:
Assistente alla regia: Malvina Ruggiano
Scene: Alessandro Chiti
Costumi: Rosalia Guzzo
Musiche: Stefano Switala
Luci: Maximiliano Lumachi

Sei pronto a riscoprire l’amore e a metterti in gioco? Non perdere l’appuntamento con questa straordinaria commedia al Teatro Manzoni!

DATE E ORARI:
Dal 21 gennaio al 2 febbraio 2025
Feriali: ore 20:45
Domenica: ore 15:30
Sabato 1 febbraio: doppio spettacolo alle ore 15:30 e 20:45