La Ciliegina sulla Torta: al Teatro Manzoni di Roma una commedia esilarante e piccante

Dal 30 gennaio al 16 febbraio 2025, il Teatro Manzoni di Roma ospiterà “La Ciliegina sulla Torta”, una commedia brillante e irriverente scritta e diretta da Diego Ruiz. Lo spettacolo vede protagonisti quattro talentuosi interpreti: Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e Luca Attadia, sotto la produzione di CarpeDiem Produzioni.

TRAMA
La Ciliegina sulla Torta” esplora con ironia e leggerezza le dinamiche familiari e le relazioni interpersonali. Al centro della storia, un evento che ogni ragazzo vive con ansia e imbarazzo: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. Tuttavia, c’è un colpo di scena: la fidanzata è molto più grande del figlio, scatenando reazioni imprevedibili e situazioni al limite del surreale.

Diego Ruiz, autore e regista, affronta con maestria i temi dei rapporti di coppia, delle aspettative familiari e dei conflitti generazionali. Attraverso dialoghi vivaci e situazioni comiche, lo spettacolo promette risate e riflessioni, portando in scena l’eterno scontro tra uomini e donne, genitori e figli.


IL CAST

Il talento di Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e Luca Attadia dà vita a personaggi autentici e divertenti, capaci di coinvolgere il pubblico in una girandola di emozioni. Ogni attore apporta una cifra unica al proprio ruolo, rendendo la commedia ancora più accattivante e trascinante.


PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel. 06.3223634 WHATSAPP 327.8959298
prenotazioni@teatromanzoniroma.it
www.teatromanzoniroma.it

Teatro Manzoni di Roma
Via Monte Zebio, 14 – Roma
PREZZI BIGLIETTI:
Intero € 30,00; Ridotto € 25,00