San Valentino si avvicina e, per chi cerca un’esperienza speciale da vivere in coppia (o anche con amici e famiglia), Fever propone un calendario ricco di eventi multisensoriali a Milano. Dalla musica romantica alla danza appassionata, fino all’arte interattiva, ecco alcune delle proposte più esclusive per celebrare il giorno più romantico dell’anno.
Candlelight: un San Valentino a lume di candela
Il concerto Candlelight torna con uno speciale San Valentino, trasformando location d’eccezione come Casa Cardinale Ildefonso Schuster e MTM – Teatro Litta in scenari incantati. Le melodie più romantiche, tra cui Colazione da Tiffany e Romeo e Giulietta, accompagneranno gli spettatori in un viaggio emozionale indimenticabile.
Per gli appassionati della serie Netflix Bridgerton, Fever presenta Candlelight: i grandi successi di Bridgerton, un evento unico all’Auditorium San Fedele. Un quartetto d’archi eseguirà brani celebri come Bad Guy di Billie Eilish, Thank U, Next di Ariana Grande e Cheap Thrills di Sia, per immergersi nell’atmosfera regale dell’era Regency.
Neon Brush: arte e divertimento per una serata speciale
Per chi desidera un San Valentino fuori dagli schemi, Neon Brush offre un’esperienza creativa e originale. Immersi in un’atmosfera fluorescente, i partecipanti potranno dar libero sfogo alla loro immaginazione con colori brillanti e pennellate luminose.
Anche le famiglie possono vivere questa esperienza con Neon Brush Kids, una versione pensata per i più piccoli, dove genitori e figli potranno divertirsi insieme creando opere d’arte uniche.
We Call It Flamenco: passione e romanticismo spagnolo
Per una serata all’insegna della passione e dell’eleganza, Fever propone We Call It Flamenco all’Auditorium San Fedele. Sotto la direzione di María Farelo e Cristian Pérez, ballerini, musicisti e cantanti trasporteranno gli spettatori in un viaggio attraverso sei diversi stili di flamenco, regalando un’esperienza intensa e coinvolgente.
Scopri le migliori esperienze con Fever
Dal 2014, Fever è la piattaforma leader nel settore dell’intrattenimento dal vivo, aiutando milioni di persone a scoprire eventi unici nella propria città. Grazie a un’ampia selezione di concerti, spettacoli interattivi e festival esclusivi, Fever offre esperienze memorabili per ogni occasione.
Per un San Valentino indimenticabile, scegli un evento Fever a Milano e regalati una serata speciale all’insegna dell’arte, della musica e della creatività.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.