Arriva la Primavera: concediti una vacanza nella natura al Camping Torre Castiglione nel Salento

Sanremo annuncia l’arrivo della Primavera e con la Primavera scoppia la voglia di vacanza. Via dalle città grigie e affollate, dalle metro maleodoranti, dal tran tran della vita quotidiana. Per regalarsi un’iniezione di vero benessere, salute e divertimento l’ideale è scegliere una vacanza a contatto con la natura.

La meta perfetta è il Camping Torre Castiglione, a Porto Cesareo tra la frazione di Torre Lapillo e la Spiaggia di Punta Prosciutto dove i colori del mare sono di un azzurro intenso, tanto da aver ispirato la canzone di Battisti e Mogol Acqua Azzurra, Acqua Chiara.


Il camping e praticamente lambito da una meravigliosa spiaggia dalla sabbia morbida e color del deserto
, preceduta da una profumata pineta.

Qui ci sono gli spazi per posizionare le tende, le roulotte, i camper, i caravan, ma ci sono anche le mobile home deluxe, per vivere sempre a contatto con la natura senza rinunciare a tutti i comfort.


Il camping è dotato di un ristorante, supermercato, impianti sportivi. E la sera c’è tanta musica e divertimento per tutte le età.

Ci si può completamente immergere nei silenzi della natura, ascoltando solo lo sciabordare delle onde, spogliarsi di tutte le cose inutili che ci circondano come amano fare i campeggiatori e fare nuove e divertenti amicizie, per ritornare a casa più rinvigoriti e felici.

Mediterraneantourism.it – torrecastiglionewww.torrecastiglione.it