L’Attacco dei Giganti: al cinema il 10, 11 e 12 febbraio una maratona imperdibile

Adler Entertainment, in collaborazione con Dynit, porta sul grande schermo L’Attacco dei Giganti – il film. Parte 1 – L’Arco e la Freccia Cremisi e Parte 2 – Le Ali della Libertà. Solo nelle date del 10, 11 e 12 febbraio, gli appassionati avranno la possibilità di rivivere le emozioni dei primi due film riassuntivi della celebre serie anime in una speciale maratona.

I due film, prodotti da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, sono tratti dall’acclamato manga di Hajime Isayama e propongono scene aggiuntive rispetto agli episodi televisivi. Gli spettatori potranno immergersi completamente nella storia che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.



Trama

La storia è ambientata nella città di Shiganshina, protetta da alte mura che per oltre cento anni hanno difeso gli abitanti dagli attacchi dei giganti, misteriose creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.

La tranquillità della città viene però spezzata quando un enorme Titano riesce a sfondare le mura, seminando morte e distruzione. Il giovane Eren Jaeger, dopo aver assistito alla tragica morte della madre, decide di unirsi al Corpo di Ricerca per scoprire la verità sul mondo esterno e vendicarsi dei giganti.

Parte 1 – L’Arco e la Freccia Cremisi racconta gli eventi della caduta di Shiganshina e della battaglia di Trost, mentre Parte 2 – Le Ali della Libertà si concentra sulla storia di Eren e sul suo percorso insieme al Corpo di Ricerca.

Un concorso per vincere un soggiorno studio a Tokyo
Oltre a vivere questa esperienza cinematografica unica, chi acquisterà il biglietto per uno dei film della rassegna I Love Japan potrà partecipare a un concorso esclusivo per vincere un viaggio-studio a Tokyo. Il premio, messo in palio da EF Education, permetterà al vincitore di immergersi nella cultura giapponese, studiarne la lingua e scoprire la magia del Sol Levante.

Il concorso sarà valido dal 3 febbraio al 31 maggio e coinvolgerà anche gli altri titoli della rassegna:

  • Let Me Eat Your Pancreas (3-5 febbraio)
  • Your Eyes Tell (7-9 aprile)
  • April Come She Will (28-30 aprile)