La storica sala di Piazza Beccaria ospita per il terzo anno consecutivo la Pregiata Compagnia Circo dei Sogni, che torna con uno spettacolo completamente nuovo, diretto da Paride Orfei e con la direzione artistica del giornalista e scrittore Roberto Bianchin.
In occasione del Carnevale Ambrosiano, il pubblico potrà assistere a un autentico viaggio nel tempo, che trasporterà gli spettatori nell’atmosfera di un cirque à l’ancienne.
Le poltroncine di velluto del teatro scompariranno magicamente per lasciare spazio a una scintillante pista stellata, ricreando il fascino degli antichi circhi dell’800.
Uno spettacolo emozionante e poetico
Tra i momenti più toccanti dello spettacolo spicca il volo d’amore tra madre e figlio, un suggestivo numero aereo eseguito da Sneja Nedeva e Cristian Orfei. La scena racconta, con un’incredibile intensità emotiva, l’abbraccio tra una madre e suo figlio, rievocando la protezione e l’amore che li lega nella vita reale e artistica.
Non mancheranno momenti di pura poesia e comicità con Carillon, il raffinato mimo e clown reduce dai successi al Big Apple Circus di New York, e Benjamin Delmas, noto come “Mister Bang”, con la sua comicità esplosiva.
Il cast annovera alcuni dei migliori talenti del circo contemporaneo:
- Carillon (Paolo Casanova) – mimo e clown dal tocco vittoriano-steampunk
- Benjamin Delmas – comicità surreale e travolgente
- Samuele Manfredini – maestro della verticalità
- Simone D’Agostino – acrobata di talento
- Noemi Nox – raffinata interprete del “Cerchio Aereo”
- Naimana Casanova e Daniele Tommasi – campioni di ventriloquismo lirico, direttamente da “Dalla strada al palco” di Rai2
- Bob R. White – il “Narratore Sognante” dallo stile eccentrico
- Deniel De Rocchi – giocoleria “in bouncing”
- Nicolas Veloza – maestro delle clave volanti
- Nicole Davis – violinista straordinaria
Informazioni e durata dello spettacolo
Luogo: Teatro Gerolamo, Milano
Date: dal 28 febbraio all’8 marzo 2025
Durata: 90 minuti + 15 minuti di intervallo
ORARI: feriali ore 20 – domenica 2 marzo ore 16
PREZZI: da 12 a 30 €
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI uffici: 02.36590120 / 122 | biglietteria 02 45388221 biglietteria@teatrogerolamo.it – info@teatrogerolamo.it – www.teatrogerolamo.it