Live Nation è lieta di annunciare che la cantautrice statunitense Tori Amos farà tappa in Italia per un’unica data il 24 febbraio 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
I biglietti per lo show di Milano sono già disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dall’uscita del suo primo album da solista Little Earthquakes, Tori Amos è stata una delle artiste più durature e geniali dell’industria musicale.
Il suo quindicesimo e più recente album in studio, Native Invader (2017), è stato inciso da lei con il desiderio di dimostrare che “Possiamo superare la distruttività che è intorno a noi“, e lo stesso messaggio è diventato il fondamento del suo secondo New York Times bestseller dal titolo Resistance: A Songwriter’s Story of Hope, Change, and Courage.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.