La Morte Negata: Il nuovo docufilm di Alessandro Amori che svela le ombre dello stato di emergenza

l produttore cinematografico Alessandro Amori continua a scuotere le coscienze del pubblico italiano con la sua ultima opera di denuncia intitolata “La Morte Negata“. Dopo il successo del docufilm “Invisibili”, Amori porta avanti la sua missione di dare voce alle vittime del cosiddetto ‘vaccino’ anti Covid-19 e ai loro familiari. Questa volta, il regista mette in luce le testimonianze struggenti dei parenti delle vittime dello stato di emergenza, evidenziando la loro angoscia nel non poter assistere i propri cari in ospedale e nell’essere privati della verità su morti talvolta misteriose.

La Diffusione del Film:
Dopo la prima nazionale a Udine e la prima in Lombardia a Garbagnate, il docufilm ha già conquistato l’attenzione di oltre 1500 spettatori. La proiezione successiva avrà luogo a Bareggio (Milano) il 15 dicembre alle ore 20:30 presso l’Auditorium “Madre Teresa di Calcutta” via Madonna Assunta, 25.

L’ingresso è libero con offerta volontaria e le prenotazioni sono disponibili via email presso ilcircolodeiresistenti@gmail.com.

L’evento è organizzato da Scenario, definito come “il social italiano contro la censura dell’informazione”, e Il Circolo dei Resistenti, un gruppo di cittadini che hanno subito sospensioni dal lavoro e danni economici a causa del Green Pass. Il film, già applaudito a Milano e provincia, promette di essere un’occasione imperdibile per coloro che desiderano una prospettiva critica e indipendente sulla situazione attuale.

Dopo la proiezione del docufilm, seguirà un dibattito animato da figure autorevoli come Erminia Ferrari (medico e presidente de “Il Coraggio dell’Anima”), Antonia Gaeta (Comitato Nazionale Psicologi EDSU), Antonia Parisotto (Avvocato penalista del foro di Milano), Diego Minoni (Sacerdote) e Paolo Cassina (regista). La serata sarà presentata e moderata da Raffaella Farinelli  e Sergio Barbesta.

La Sinossi de “La Morte Negata”:
Il docufilm mette in luce le conseguenze devastanti delle linee guida governative durante lo stato di emergenza Covid-19. Le restrizioni hanno impedito ai familiari di seguire la degenza in ospedale dei propri cari, privandoli persino della possibilità di comunicare telefonicamente e di vedere il corpo del defunto. Questo ha contribuito a interrompere il processo naturale di elaborazione del lutto, causando gravi ripercussioni psicologiche e sofferenze.

La Mission di Playmastermovie:
Alessandro Amori, il fondatore di Playmastermovie, ha dedicato vent’anni alla montaggio per i principali network italiani prima di diventare regista e filmmaker. Playmastermovie è una società benefit che offre gratuitamente le sue produzioni, considerandole un bene per la comunità. La collaborazione con giornalisti, blogger e filmmaker contribuisce a promuovere la produzione e la diffusione di contenuti di informazione indipendente.

www.playmastermovie.com
https://www.scenario.press/posts/10651