A Milano, il Circo Medrano fa il suo trionfante ritorno con uno spettacolo completamente rinnovato e, per la prima volta, senza la presenza di animali. L’attesa è palpabile, e dal 23 dicembre al 7 gennaio, la città si trasformerà nel palcoscenico di un evento straordinario che celebra i 160 anni di successi e magia circense del Circo Medrano.
La famiglia Casartelli, promotrice dello spettacolo “THE GREAT CHRISTMAS CIRCUS,” porta avanti una tradizione circense che risale al lontano 1864. Con sette generazioni di artisti affermati in Italia e all’estero, la famiglia Casartelli ha conquistato il prestigioso Clown d’Oro al Festival internazionale del Circo di Montecarlo, diventando la “più grande famiglia di circo di alto livello in attività” secondo i reali del Principato di Monaco.
Il Circo Medrano presenta uno spettacolo completamente nuovo, con l’alternarsi di artisti di classe mondiale. I Flying Martini, vincitori di prestigiosi premi internazionali, si esibiranno in acrobazie mozzafiato, mentre il Duo Vegas dagli Stati Uniti presenterà la spettacolare ruota della morte. La Troupe Diorios intrigherà il pubblico con il globo infernale, un’impresa di motociclisti impossibile da dimenticare.
I comici Roni e Stiv Bello, dopo 12 anni di successi al Cirque du Soleil, porteranno la loro comicità in Italia. Accompagnati da Ottaviano Simili, storico comico del Medrano, garantiranno momenti di pura allegria e spensieratezza.
La settima generazione della famiglia Casartelli, vincitrice di numerosi premi, affiancherà i grandi nomi del circo. Sean Casartelli Lima, Michelle Medrano, Denise Sforzi, Lilien Casartelli, Shannon Micheletty, Sara Casartelli Lima e Stiv Bello stupiranno il pubblico con esibizioni di giocoleria, antipodismo, quick change, aerial pole e altro ancora.
La direzione del Circo Medrano sottolinea l’importanza di questo nuovo spettacolo senza la presenza di animali, sostituiti da autentici talenti circensi. L’obiettivo è sorprendere il pubblico milanese, offrendo uno spettacolo all’insegna dell’innovazione e dell’eccellenza.
Per chi desidera festeggiare il Capodanno in modo unico, il Circo Medrano offre un’esperienza speciale. All’ingresso, alle 20:30, verranno consegnati panettoni, spumante e cotillon per un brindisi indimenticabile.
Alle 21:30, lo spettacolo tradizionale cederà il passo al conto alla rovescia di mezzanotte, seguito da un brindisi con gli artisti e una festa con musica e DJ set.
I biglietti per questo straordinario spettacolo sono già disponibili per l’acquisto online su www.medrano.it. Assicurati il tuo posto per un’esperienza unica e incantevole sotto il tendone del Circo Medrano a Milano.
Dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Milano – Piazzale Cuoco
Orario spettacoli
Tutti giorni da lunedì (anche il 25 dicembre) a venerdì ore 17.30 e 21.00
26 dicembre ore 15.00 e 21.00
Domenica 31 ore 17.30 e 21.30
Sabato e domenica ore 15.00 e 17.30
Prezzi dei biglietti online
Da € 20 a € 45
Info ai numeri 348.1000702 – 329.4847350
www.medrano.it