RON in concerto: ‘Al Centro Esatto della Musica’ – un viaggio musicale straordinario, dal 27 febbraio in tutta Italia

RON, il celebre cantautore italiano, sta per regalare al suo pubblico un’esperienza straordinaria con il suo nuovo spettacolo musicale dal titolo eloquente, “Al Centro Esatto della Musica“. Questo evento unico  partirà dal Teatro Civico di Vercelli il 27 febbraio, segnando  la data zero del tour che attraverserà varie città italiane nel corso del 2024.La scelta del titolo, “Al Centro Esatto della Musica”, non potrebbe essere più azzeccata per un artista che trova il suo apice espressivo sul palco, di fronte al suo pubblico affezionato. RON, entusiasta del progetto, afferma: “Un posto dove andrei tutte le sere a cantare è proprio il teatro“, sottolineando il suo amore per l’atmosfera unica che solo il palco può offrire.

Il concerto, caratterizzato da oltre venti brani, spazierà attraverso il vasto repertorio di RON, includendo successi indimenticabili e nuove canzoni, tra cui alcuni pezzi tratti dal suo acclamato album “Sono un figlio” di due anni fa. Il pubblico avrà anche l’opportunità di godere di una rielaborazione speciale di “Lontano Lontano” di Luigi Tenco, brano che ha aperto l’ultima edizione del “Premio Tenco”.

Le prime date annunciate del tour comprendono tappe in città come Vercelli, Aosta, Roma, Napoli, Foggia, e molte altre, con ulteriori date che verranno presto annunciate. I biglietti sono già disponibili attraverso i principali circuiti di prevendita, permettendo ai fan di assicurarsi un posto in questo straordinario viaggio musicale.

Sul palco, RON sarà accompagnato da un talentuoso ensemble composto da Giuseppe Tassoni al piano e tastiere, Roberto Di Virgilio alle chitarre, e Stefania Tasca alla voce, percussioni e chitarra acustica. Questi musicisti contribuiranno a creare un’atmosfera unica e coinvolgente durante l’intero spettacolo.

Il tour “Al Centro Esatto della Musica” è prodotto da IMARTS, segnando l’inizio di un lungo viaggio che vedrà RON esibirsi in diverse città nel corso del 2024. L’artista promette inoltre sorprese nel corso dell’anno, con due nuove produzioni live e soluzioni sceniche e artistiche innovative.

Per rimanere aggiornati sulle date e acquistare i biglietti, è possibile consultare il calendario completo su www.internationalmusic.it, www.ron.it, e sui profili social ufficiali di RON. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica con uno degli artisti più amati d’Italia.

 

RON – AL CENTRO ESATTO DELLA MUSICA
27 febbraio VERCELLI @Teatro Civico (data zero)
28 febbraio AOSTA @Teatro Splendor
1 marzo CORTE FRANCA (BS) @Auditorium 1861 Unità d’Italia
3 marzo ROMA @Palazzo dei Congressi EUR
13 marzo NAPOLI @Teatro Acacia
16 marzo FOGGIA @Teatro del Fuoco.
17 marzo CAMPOBASSO @Teatro Savoia
5 aprile LEGNANO (MI) @Teatro Citta di Legnano Talisio Tirinnanzi
6 aprile CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) @Teatro del Popolo
7 aprile CAMOGLI (GE) @Teatro Sociale
19 aprile PONSACCO (PI) @Teatro Odeon
20 aprile PESARO @Teatro Rossini