FRATELLI DI CROZZA: l’appuntamento da non perdere prima della pausa pasquale, in prima serata su Canale Nove

Il prossimo venerdì 22 marzo, alle 21:25, gli spettatori avranno l’ultima occasione prima della pausa pasquale per godersi il divertimento irriverente di “FRATELLI DI CROZZA“. Dopo il successo della scorsa puntata, che ha registrato uno share del 5,5% e ha raggiunto picchi di oltre 1,3 milioni di telespettatori, il programma tornerà a illuminare gli schermi dallo studio di Milano, trasmesso sul NOVE.

Come di consueto, MAURIZIO CROZZA condurrà gli spettatori attraverso i fatti salienti della settimana, con il suo stile unico fatto di personaggi e monologhi satirici che spaziano dall’attualità politica alla società.

Per coloro che non potranno sintonizzarsi davanti alla televisione, “FRATELLI DI CROZZA” sarà disponibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery. Qui, gli spettatori potranno rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle stagioni precedenti, garantendosi così una dose extra di risate e satira.

Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia e vede la partecipazione di un team di talentuosi professionisti tra cui Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è affidata a Massimo Fusi, mentre la scenografia è curata da Marco Calzavara e la fotografia da Daniele Savi. Patrizia Sartori ricopre il ruolo di Produttore Esecutivo, garantendo la qualità e il successo del programma.

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza  – TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza