’30 anni (di meno)’: la nuova commedia di Mauro Graiani arriva nei Cinema dal 21 agosto

Plaion Pictures è entusiasta di annunciare l’uscita della nuova commedia “30 anni (di meno)”, diretta da Mauro Graiani.

Questo attesissimo film sarà disponibile nei cinema a partire dal 21 agosto questa commedia folle e irresistibile vi farà ridere e pensare, grazie a un cast d’eccezione.


Un Cast Corale di Talenti

La locandina ufficiale del film mette in risalto un cast ricco di talenti, che unisce alcuni dei migliori comici italiani. Tra i protagonisti troviamo: Massimo Ghini, Nino Frassica, Antonio Catania, Claudio Greg Gregori, Accanto a loro, si distinguono anche nuovi promettenti talenti come Claudio Casisa, Claudio Colica, Leonardo Ghini e Giulia Elettra Gorietti. Completano il cast Fabrizio Nardi e Milena Miconi.


Una Trama Esilarante e Politicamente Scorretta
“30 anni (di meno)” è una commedia che gioca con il concetto del tempo e delle seconde possibilità. La storia segue le vicende di tre sessantenni, Diego (Massimo Ghini), Marco (Antonio Catania) e Maurizio (Claudio Greg Gregori), che si trovano a condividere l’unica stanza disponibile di una clinica privata a causa delle loro differenti patologie. La convivenza forzata si trasforma presto in un’avventura indimenticabile quando, credendo di acquistare un semplice stimolante sessuale da un sito cinese, i tre si ritrovano ringiovaniti di trent’anni.


Le versioni giovani dei protagonisti sono interpretate da Leonardo Ghini, Claudio Casisa e Claudio Colica, che portano freschezza e dinamismo alle loro nuove identità. Con questa incredibile opportunità, i tre amici decidono di sfruttare la loro nuova condizione per mettere in commercio la pillola miracolosa, vivendo al contempo avventure rocambolesche e situazioni comiche.

Una Riflessione su Tempo e Opportunità
Oltre alle risate garantite dalle numerose gag e situazioni surreali, “30 anni (di meno)” offre anche momenti di riflessione sulla vecchiaia, sui rimpianti e sulle opportunità perse. La possibilità di rivivere la giovinezza diventa un’occasione per aggiustare gli errori del passato e affrontare nuove sfide con un’energia rinnovata.
Produzione e Collaborazioni

Prodotto da Camaleo srl in coproduzione con Film District e con il contributo della Regione Lazio, il film è una commedia che promette di sorprendere e divertire il pubblico italiano.


Sinossi
Maurizio, Marco e Diego sono tre sessantenni che si ritrovano a condividere l’unica stanza disponibile di una clinica privata. Le loro differenti patologie li portano a conoscersi e, inaspettatamente, a vivere un’esperienza unica: una pillola acquistata su un sito cinese li rende improvvisamente più giovani di trent’anni. Questo evento straordinario offre loro l’occasione per aggiustare i torti del passato e vivere nuove avventure, tra situazioni esilaranti e riflessioni profonde.