Dopo aver registrato un successo senza precedenti nel West End londinese nel 2022 e 2023, “Dirty Dancing – The Classic Story on Stage” ritorna finalmente in Italia. L’anteprima nazionale esclusiva si terrà al Teatro Carcano di Milano dal 12 dicembre 2024. Le prevendite sono già aperte su Vivaticket.
La trasposizione teatrale del celebre film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey è diventata un fenomeno mondiale. Lo spettacolo ha conquistato il pubblico di Stati Uniti, Sud Africa, Asia e Europa, grazie alla sua capacità di riprodurre fedelmente l’atmosfera e le emozioni del film originale.
“Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” racconta la storia d’amore tra Baby e Johnny attraverso un mix esplosivo di musica travolgente, emozioni intense e coreografie spettacolari. I fan del film ritroveranno sul palco tutte le scene iconiche e le battute memorabili che hanno reso il film un cult intramontabile.
Lo show ha debuttato all’Aldwych Theatre di Londra nel 2006, registrando la più alta prevendita nella storia del teatro del West End. Con oltre 2 milioni di spettatori durante i suoi cinque anni di permanenza, è diventato la produzione più longeva nella storia dell’Aldwych Theatre. Il primo tour britannico, lanciato nel 2011, ha infranto record di vendite in ogni teatro in cui è andato in scena. Da allora, “Dirty Dancing” è tornato nel West End cinque volte, più recentemente al Dominion Theater di Londra nel 2023, e ha effettuato tre tournée nel Regno Unito e in Irlanda.
IL VIDEO PROMO QUI.
Il vero cuore di “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” è la sua colonna sonora, che ha definito un’epoca e influenzato generazioni. Tra le hit internazionali presenti nello show, spiccano “Hungry Eyes”, “Do You Love Me?” e la celeberrima “(I’ve Had) The Time of My Life”, premiata con l’Oscar per la migliore canzone originale.
“Dirty Dancing – The Classic Story on Stage” promette di regalare emozioni indimenticabili e di far rivivere la magia di una storia d’amore senza tempo e preparati a ballare e a lasciarti trasportare dalle note di una delle colonne sonore più amate di sempre.
Poltrona intero € 69,00
Balconata intero € 59,80
Acquista qui il tuo biglietto
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.