Gli Okidok aprono la stagione del Teatro Martinitt di Milano il 28 settembre con Slips inside

Il Teatro Martinitt di Milano, sabato 28 settembre alle ore 21 ospita gli OKIDOK  con lo spettacolo Slips inside. Questo duo belga ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, emergendo come uno dei più interessanti esponenti della nuova clownerie internazionale. Con un mix di comicità, poesia e elementi carnevaleschi, gli Okidok presentano uno spettacolo che promette di far ridere di gusto.

Gli Okidok sono noti per la loro versatilità artistica. Ballerini, commedianti, mimi, prestigiatori, equilibristi e rumoristi, da oltre 25 anni portano in scena spettacoli che combinano il divertimento con l’arte. La loro esibizione è caratterizzata da una comicità originale, in grado di divertire il pubblico di tutte le età, grazie a una successione di sketch spassosi e improbabili.

In Slips inside, i due clown si presentano letteralmente “a nudo”, indossando solo buffi mutandoni. La loro esilarante gara di salti mortali sbagliati e equilibrismo surreale è un esempio di come la risata possa essere universale, anche senza parole. La comicità degli Okidok si distingue per l’uso del minimalismo nei costumi e nelle scenografie, permettendo al pubblico di concentrarsi sulla pura espressione comica.

Lo spettacolo Slips inside è un long seller della comicità internazionale, applaudito in festival di grande prestigio come il Festival du Cirque de Demain di Parigi e in città come Anversa, Avignone, Londra e Melbourne. Gli Okidok hanno reinventato l’arte del pagliaccio, riuscendo a far emergere il loro “clown interiore” attraverso performance liberatorie e straordinariamente divertenti.

 

PREZZI SPETTACOLO
Platea € 22
Galleria € 20
Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it