Angel of Death (Angelo della Morte): Prima Mondiale al Teatro Outoff di Milano

Il Teatro Outoff di Milano ospiterà nei weekend del 5-6 e 12-13 ottobre 2024 la prima mondiale di Angel of Death (Angelo della Morte), un’opera di Jan Fabre, diretta da Lorenzo Loris.

Lo spettacolo vede la straordinaria interpretazione di Elena Callegari e Mario Sala, con scenografie di Gianluca Sesia e Luigi Chiaromonte, che ha anche curato il disegno luci e la tecnica. Il video, invece, è a cura di Gianluca Sesia.

Ispirato alla figura di Andy Warhol e dedicato a William Forsythe, Angel of Death esplora l’identità, la morte e l’artista nel mondo contemporaneo. I due protagonisti, interpretati da Callegari e Sala, sono figure androgine che si trasformano gradualmente in un intricato scambio di identità.

La regia di Lorenzo Loris sottolinea la tensione tra disperazione e ricerca di senso, dove i corpi dei due attori diventano la materializzazione degli spiriti che interpretano. Lo spettacolo porta alla luce un gioco di autoidentificazione profondo, carico di riflessioni sull’arte, l’artista e la sua relazione con il pubblico.

Un’opera sofisticata e coinvolgente, Angel of Death si distingue per la sua capacità di creare un potente dialogo tra la realtà mediatica e la profondità delle emozioni umane, riflettendo sul destino e l’impatto della creatività nel mondo moderno.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Teatro OUT OFF via Mac Mahon 16, Milano
Orari spettacoli:
sabato ore 20.00
domenica ore 16.00
Prenotazioni e Informazioni
0234532140 / biglietteriaoutoff@gmail.com
lunedì › venerdì ore 10.00 › 16.00

Ritiro biglietti
Uffici
via Principe Eugenio, 22
lunedì – venerdì ore 11.00 › 13.00
Botteghino
via Mac Mahon, 16
1 ora prima dello spettacolo
Trasporti pubblici: M5 FERMATA CENISIO; TRAM 14; TRAM 12; AUTOBUS 78
PREZZO
Intero: 25 euro
Under26: 18 euro
Over65: 12 euro

Teatro OUT OFF via Mac Mahon 16, Milano
uffici via Principe Eugenio 22
telefono  02 34532140
info@teatrooutoff.itwww.teatrooutoff.it
FB @teatrooutoff   Instagram @teatrooutoff   Linkedin @TeatroOutOff