Milano, 9 novembre 2024 – Un trionfo al botteghino per il musical “La Febbre del Sabato Sera” in scena al Teatro Nazionale-Italiana Assicurazioni di Milano, dove ha già superato i 30.000 biglietti venduti nel primo mese di repliche.
Lo spettacolo, che resterà in cartellone fino al 12 gennaio 2025, punta a battere i record di pubblico delle passate stagioni, stabiliti da altri successi come Sister Act e Chicago, grazie alla messa in scena dalla Compagnia della Rancia sotto la direzione di Mauro Simone.
Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment e direttore dei Teatri Nazionale e Lirico di Milano, esprime soddisfazione per l’entusiasmo del pubblico, che coinvolge tutte le fasce d’età, dai più anziani alla Generazione Z. Le musiche disco dell’epoca trasportano tutti in un’atmosfera di puro divertimento e spensieratezza, facendo ballare l’intera platea.
Simone Sassudelli (Tony Manero), Gaia Soprano (Stephanie Mangano) e il resto del cast si preparano a proseguire fino a Natale e oltre, con una data speciale e una settimana particolare da segnare: il 16 dicembre, giorno in cui, nel 1977, La Febbre del Sabato Sera debuttò nei cinema degli Stati Uniti. Un’occasione per celebrare un vero cult del cinema e della cultura pop che ha ispirato generazioni.
GUARDA QUI
GUARDA QUI IL REEL DI ‘DISCO INFERNO