Scopri tutti gli appuntamenti imperdibili al Teatro Turi Ferro di Acireale e al Teatro L. Sciascia di Aci Bonaccorsi per i mesi di novembre e dicembre.
Un programma ricco di spettacoli emozionanti che vedranno sul palco artisti di grande talento, tra storie appassionanti e commedie brillanti. E con la nuova Free Card potrai vivere il teatro con la massima libertà!
PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI
16 novembre – Teatro Turi Ferro, Acireale
“Sicilia Stupor Mundi” di C.R. Cannavò
Con Carmelo R. Cannavò, Diego e David Cannavò
Regia di C.R. Cannavò
23-24 novembre – Teatro L. Sciascia, Aci Bonaccorsi
“Sicilia Stupor Mundi” di C.R. Cannavò
Con Carmelo R. Cannavò, Diego e David Cannavò
Regia di C.R. Cannavò
30 novembre – Teatro Turi Ferro, Acireale
“Una Notte ad Amsterdam” di V. Volo
Con Vincenzo Volo e Giovanna Criscuolo
Regia di Federico Magnano San Lio
1 dicembre – Teatro Turi Ferro, Acireale
“Nati in Bianco e Nero” di E. Puglia
Con Emanuele Puglia e Cosimo Coltraro
Regia di Angel Perricet
7 dicembre – Teatro Turi Ferro, Acireale
“Il Principe del Varietà” di A. Costa
Con Antonello Costa, Gianpiero Perone e Annalisa Costa
8 dicembre – Teatro L. Sciascia, Aci Bonaccorsi
“Il Principe del Varietà” di A. Costa
Con Antonello Costa, Gianpiero Perone e Annalisa Costa
Free Card: Libertà e Flessibilità per il Teatro
Per chi non ha la possibilità di pianificare in anticipo, la Free Card rappresenta la soluzione perfetta. Grazie a questo abbonamento, infatti, potrai scegliere quando andare a teatro all’ultimo momento, selezionando lo spettacolo e il turno preferiti senza vincoli. Un’opportunità ideale per gli amanti del teatro che hanno impegni variabili e che non vogliono rinunciare a emozionanti serate di spettacolo. Attenzione: le Free Card sono disponibili in numero limitato, quindi affrettati!
Informazioni e Prenotazioni
Per maggiori dettagli o per acquistare la Free Card, puoi contattare il numero 095 9892093 o recarti al botteghino del Teatro Turi Ferro ad Acireale, aperto dal martedì al sabato dalle 17:00 alle 20:30.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.