“The magic Befana” spettacolo di magia e cabaret per tutta la famiglia, sarà in scena all’ EcoTeatro di Milano, sabato 5 (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 6 gennaio 2019 (ore 16:00)
Il Family show per grandi e piccini, esilarante e coinvolgente con un cast di assurdi personaggi, porterà il pubblico dove la fantasia e l’immaginazione saranno al potere.
Nella notte della Befana, maghi dalle grandi illusioni, mentalisti cialtroni e comici demenziali, dalle improbabili gag, accompagneranno “lo zio di HARRY POTTER” e la “Cantante di musical” nell’ardua impresa di catturare l’attenzione di una Befana altrettanto magica.
Tutto questo non sarà sufficiente per trovare la Vecchina con la scopa, che apparirà solo alla fine.
Al termine dello show una MAGICA GIOCOSA NEVICATA … cadrà sulle teste del pubblico in teatro scatenando una vera e straordinaria battaglia di palle di neve, creando così la giusta atmosfera per riportare la simpatica “Vecchietta “in tempo per distribuire carboni e dolci.
Con
DIDI MAZZILLI – (“Inspector Gadget” da Colorado)
ENZO POLIDORO ( “Turbotabbies” da Colorado)
ALDO NICOLINI ( “Zio Potter” Italians Got talent
ALE BELLOTTO ( “The illusionist” Master of Magic)
ETA BETA ( “Magic Man” Zelig lab )
CLAUDIA BELLUOMINI ( “Live Performer” Compagnia della Rancia )
Regia di Polidoro -Mazzilli
Ecoteatro
Via Fezzan 11 – 20146 Milano
Costo biglietti: bambino 10 euro, adulto 12 euro
La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle ore 15 alle ore 19 –
Tel: 02 82773651 / 370 1424292
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.