Sabato 22 febbraio alle ore 20:30 il Teatro Colosseo di Torino ospiterà Antonio Ornano con il suo spettacolo “Orny Fans – Tutto quello che avete sempre desiderato e non solo”. L’evento, già sold out, segna un grande ritorno per il comico genovese, che dopo il successo della scorsa stagione porta in scena un’esperienza teatrale totalmente interattiva, nelle mani del pubblico.
Antonio Ornano, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig, riproporrà il suo celebre personaggio dell’etologo esperto di animali, affiancandolo a monologhi incentrati sulle dinamiche relazionali della coppia. In particolare, lo spettacolo esplora il ruolo del maschio contemporaneo, sempre più messo in discussione dai figli e da una donna dominante, vincente e totalitaria.
“Orny Fans” è un vero e proprio best of del repertorio di Ornano, con i pezzi più amati dal pubblico e qualche inedito tratto dalla sua stand-up comedy. Con il suo stile tagliente, ironico e ritmato, il comico regalerà agli spettatori una serata carica di energia e risate, scandita da una dialettica esplosiva e da un’atmosfera rock.
L’attesa è alle stelle per questo evento già esaurito, segno del grande affetto del pubblico nei confronti di Antonio Ornano e della sua comicità irresistibile.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.